Da Salu' Abbigliamento
Per info, disponibilità taglie o completare il tuo acquisto contattaci su whatsapp, direct instagram o e-mail.
[javascript protected email address]    +39 351 7850757
Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Il sito appartiene a" Da SaLù " di Cavallari Nicole, con sede in Portogaribaldi 44029 (FE), Viale Nino Bonnet 35a; con C.F: CVLNCL94L47C814K e partita IVA 02059900387.

Gli ordini possono essere effettuati esclusivamente sul nostro sito o WhatsApp 3517850757.

 

ASSISTENZA CLIENTI 

Per ogni quesito/problema vi è la possibilità di contattarci tramite e-mail info@dasaluabbigliamento.it o WhatsApp 3517850757; cercheremo di rispondere nel minor tempo possibile per potervi aiutare nel migliore dei modi. Qualora abbiate richieste o domande specifiche sul vostro ordine, per velocizzare le operazioni, vi chiediamo di specificare il numero dell'ordine.

Può succedere che, in periodo di festività o saldi, non riusciamo a rispondere in un breve periodo e ci siano leggere attese.

 

BUONI SCONTI E PROMOZIONI 

Da SaLù offrirà in determinati periodi ed in determinate occasioni dei codici sconto o prodotti in promozione. I prodotti in promozione presenteranno già il prezzo scontato e non sarà necessario aggiungere un ulteriore codice sconto. I prodotti saranno in promozione per un periodo variabile di tempo e potrebbero essere inseriti nuovamente a prezzo pieno senza preavviso.

I codici sconto sono offerti in determinati periodi e date. Ogni codice sconto è soggetto a validità specifica e sarà utilizzabile solo nell'arco di tempo prestabilito. Se un codice sconto promozionale è scaduto non sarà più utilizzabile.

Non è possibile applicare un codice sconto dopo aver completato l'ordine.

 

ORDINI E PRODOTTI

Una volta eseguito l'ordine il cliente riceverà una mail di conferma all'indirizzo inserito durante la registrazione, in caso in cui non arrivi consigliamo di verificare nella cartella Spam o indesiderata. 

Dal momento in cui l'ordine viene spedito, il cliente riceverà una e-mail provvista di tracking in modo da conoscere in tempo reale lo stato della spedizione.

 

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata indicativa perchè, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell'ordine. Anche in seguito all'invio delle-mail di conferma dell'ordine inviata Da SaLù potrebbero verificarsi casi di indisponibilità della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile ed il cliente verrà immediatamente informato via e-mail. Al cliente verrà offerta la possibilità di sostituire il prodotto non disponibile con un altro di pari valore entro un congruo termine. Se il cliente chiede l'annullamento dell'ordine, Da SaLù rimborserà l'importo pagato entro 14 giorni dal momento in cui ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

 

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato tramire tre modalità: carta di credito, PayPal e bonifico bancario.

 

Il Cliente è tenuto a scegliere, al momento della conclusione dell'ordine, la modalità di pagamento prescelta. Se il pagamento non va a buon fine, l'ordine verrà annullato. Il Nostro Sito web garantisce la massima sicurezza ai pagamenti online e ai dati della Vostra carta di credito. I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati con totale sicurezza attraverso il sistema di pagamento PayPal.

Pagamento con bonifico INTESTATO A
Cavallari Nicole
IBAN
IT94Y0306923505100000004506
BIC/SWIFT
BCITITMN
FILIALE
Piazzetta U.Bassi, 34 44022 FE

La merce verrà spedita non appena sarà visualizzato l'accedito dell'ordine, per velocizzare le tempistiche mandare foto con bonifico eseguito al numero 3517850757, specificando nome, cognome e numero dell'ordine.

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA DEL PACCO 
Da SaLù spedisce in tutta Italia, cercando di evadere gli ordini nel minor tempo possibile.
Le spese di spedizione sono gratuite per ordini con importo pari o superiore a € 60,00 iva compresa. Per ordini di importo inferiore a € 60,00 iva compresa le spese di spedizione ammontano a € 7,00.
Gli ordini vengono evasi dal lunedì al venerdì, festivi esclusi. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo o dal primo giorno lavorativo.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione ed imballaggio e le spese postali. E' consigliato quindi raggruppare più articoli in un unico ordine in quanto non vi è la possibilità di raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente; pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso, i tempi stimati per la consegna variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

 

NB: nel caso in cui il pacco dovesse risultare danneggiato, è necessario indicare al momento del ritiro " ricevo con riserva, collo danneggiato " sulla ricevuta del corriere, così da permettere l'eventuale sostituzione dei prodotti, nel caso in cui dovessero risultare danneggiati, senza alcun sovrapprezzo.

Nel caso in cui, invece, il pacco dovesse risultare aperto o manomesso, il cliente non lo deve ritirare bensì respingere indicando la dicitura " collo manomesso ". In questo caso verrà effettuata nuovamente una spedizione dei prodotti, senza alcun sovrapprezzo.

 

 

ORDINI CON RITIRO IN NEGOZIO
Dal nostro shop è possibile anche acquistare con ritiro direttamente in negozio (PORTOGARIBALDI - Viale Nino Bonnet 35a) utilizzando uno dei pagamenti previsti . Una volta effettuato l'ordine riceverete una conferma tramite e-mail. 

 

X