Da Salu' Abbigliamento
Per info, disponibilità taglie o completare il tuo acquisto contattaci su whatsapp, direct instagram o e-mail.
[javascript protected email address]    +39 351 7850757
Diritto di recesso

In caso il cliente non sia soddisfatto, in conformità all'art. 54 del Codice del Consumo, potrà esercitare il diritto di recesso senza alcuna penalità entro 14 giorni dal giorno in cui ha ricevuto i prodotti acquistati su www.dasaluabbigliamento.it

 

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a Da SaLù tramite e-mail info@dasaluabbigliamento.it specificando numero d'ordine di acquisto, nome e cognome del cliente e motivazione del reso e dovrà poi inserire il modulo di reso presente (QUI) nel pacco da spedire.

In conformità all'art. 57 del Codice del Consumo, i prodotti da rendere devono essere consegnati entro 14 giorni dalla data in cui si è ricevuto il pacco presso il nostro domicilio 

Da Salù abbigliamento

Viale Nino Bonnet 35a

44029 Portogaribaldi (FE)

Saranno a carico del cliente le spese di restituzione della merce; si potrà scegliere il corriere preferito e per questo NON siamo responsabili di ritardi o smarrimenti.

Inoltre Da SaLù non sarà responsabile se il reso verrà inviato ad un indirizzo sbagliato.

 

I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. La merce deve essere intatta, non deve essere stata usata, lavata e stirata o, comunque alterata in qualsiasi modo e provvista del cartellino originale. Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, procederemo al rimborso tramite storno su carta di credito utilizzata per l'acquisto o a mezzo bonifico bancario; in questo caso, il cliente dovrà provvedere ad indicare il proprio IBAN.

Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs. n. 206/2005 modificato dal D.Lgs. n. 21/2014, Da SaLù può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.

Nel caso in cui i prodotti riportino segni di usura o sporco, saranno rispediti con spese di spedizione a carico del cliente.

 

 

Il diritto di recesso è escluso nel caso in cui il cliente abbia acquistato prodotti scontati (SALDI/OUTLET), gioielli o costumi che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici.

 

 

 

CAMBIO IN NEGOZIO
In caso di acquisto sia online che fisico, è possibile effettuare il cambio direttamente in negozio. Il cambio in negozio dovrà essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione della merce. E' sufficiente presentarsi in negozio con la merce da cambiare ( in perfette condizioni e provvista di cartellini ) e la copia della conferma d'ordine o della fattura ricevuta ( non necessariamente cartacea ma anche tramite cellulare ). Senza una di queste non sarà possibile effettuare il cambio.

 

PRODOTTI NON CONFORMI O AFFETTI DA VIZI

E' possibile restituire un prodotto affetto da vizi o non conforme a quanto ordinato, informando il venditore entro 14 giorni dal giorno in cui è stata acquistata la merce su www.dasaluabbigliamento.it 

Da SaLù verificherà i prodotti restituiti perchè affetti da vizi o non conformi a quanto ordinato e procederà al rimborso integrale, incluse le spese di spedizioni sostenute per restituire i prodotti. Nel caso in cui Da SaLù non rilevi alcun vizio o difetto di conformità nei prodotti restituiti, il cliente verrà informato che il reso non potrà essere accettato e di conseguenza non verrà rimborsato. Il cliente potrà scegliere se rilevare i prodotti acquistati. 

X